21 Marzo 2018 - Commenti disabilitati su Appuntamento al Trivulzio per il Forum delle Politiche Sociali di Milano

Appuntamento al Trivulzio per il Forum delle Politiche Sociali di Milano

Si apre il  22 marzo il settimo Forum delle politiche sociali del comune di Milano sotto il titolo “Tutta la Milano possibile”. La serie di eventi e confronti fra istituzioni, Terzo settore, operatori e cittadini sui principali temi del sociale si chiuderà martedì 27 marzo.

forum-politiche-sociali

Nel corso della settimana, l’appuntamento si svilupperà con oltre 160 relatori e 55 incontri distribuiti in tutta la città: dalla casa dei Diritti di via De Amicis alla Triennale di viale Alemagna, dal tour culturale all’interno degli spazi WeMi agli incontri a Palazzo Reale, dai sopralluoghi nel quartiere Adriano a quelli al Corvetto fino al Pio Albergo Trivulzio.

 

wemi-leggimi-una-storia-2

Venerdì 23 marzo infatti presso lo spazio CuraMi all’interno  gestito dalla cooperativa sociale Eureka! della struttura di via Trivulzio 15 in collaborazione con il comitato degli Amici del Trivulzio dalle 15 alle 16,30 si terrà alla presenza dell’assessore al Welfare Pierfrancesco Majorino l’evento “Lettura con un volontario”. Un’attrice professionista in qualità di volontaria leggerà infatti il monologo “Lei dunque capirà” di Claudio Magris. La lettura, totalmente gratuita e rivolta agli anziani (non solo quindi agli ospiti del Pat)  durerà circa un’ora, al termine della quale sarà offerta a tutti gli intervenuti una merenda.

Published by: Stefano Arduini in News

Comments are closed.