8 Gennaio 2019 - Commenti disabilitati su Over 65 con la passione per il digital? Il Trivulzio ha quello che fa per voi

Over 65 con la passione per il digital? Il Trivulzio ha quello che fa per voi

Hai più di 65 anni e il desiderio di imparare ad usare personal computer, e-mail e/o i social network? Quello che stai cercando ha già uno nome e un cognome: Digital Trivulzio, l’ormai rodato corso (per principianti e per chi ne sa un po’ di più) per i “nonni” ospiti della struttura e per gli esterni, pensato e organizzato dal comitato degli   Amici del Trivulzio Onlus in partnership con Informatici Senza Frontiere.

Dopo il successo delle sei precedenti edizioni, la nuova edizione ribattezzata Over 65 Digital avrà inizio giovedì 17 gennaio e si terrà ogni giovedì per 12 lezioni, dalle 16 alle 18 (corso base) e dalle 10 alle 13 (corso avanzato). Dove? in “Aula Digital” presso il Pio Albergo Trivulzio, via Trivulzio 15, Milano (MM1 Gambara). Per chi volesse informarsi di persona il giorno 10 è in programma un open day proprio presso l’aula digital.  

digital19locandina

La partecipazione prevede il versamento ad Amici del Trivulzio Onlus di un piccolo contributo (10 euro a lezione per il corso base e 15 euro a lezione per l’avanzato). Questi fondi sono destinati a sostenere i progetti a favore degli anziani e delle persone fragili degli Amici del Trivulzio. Si tratta di versamenti fiscalmente detraibili o deducibili nel rispetto delle previsioni di legge in materia: regolare attestazione del pagamento verrà rilasciata a ciascun partecipante.

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile:

  • chiamare la segreteria al numero 02.4029664 (tutti i giorni dalle 9:30 alle 13)
  • scrivere una email a: info@amicideltrivulzio.it
  • venire di persona all’Open Day di presentazione giovedì 10 gennaio dalle ore 10 presso l’Aula Digital del Pio Albergo Trivulzio (via Trivulzio 15, Milano, MM1 Gambara)

Published by: Stefano Arduini in News

Comments are closed.