22 Giugno 2020 - Commenti disabilitati su MarathONE, chilometri solidali per gli anziani del Trivulzio

MarathONE, chilometri solidali per gli anziani del Trivulzio

Il cammino verso una nuova normalità prosegue, nonostante le difficoltà che tutti noi abbiamo dovuto affrontare, uniti però da un sentimento sempre più profondo di solidarietà. Come Amici del Trivulzio, abbiamo deciso di partecipare a un’iniziativa benefica, da un significato molto particolare, per sostenere i nostri progetti.

Vi aspettiamo alla MarathONE, una sfida solidale di 24 ore non stop dalle ore 20 del 4 luglio alle stessa ora del 5 luglio: un week end dove ogni passo diventa solidarietà.

Per partecipare è richiesta una donazione a partire da 5 euro, che serviranno per sostenere i progetti di Amici del Trivulzio dedicati alle persone anziane. Si tratta di un gesto semplice per non dimenticare i nostri vecchi, la generazione che ha costruito la nostra Italia, percorrendo silenziosamente quel cammino che consente a tutti noi di unirci, ogni giorno, in un grande abbraccio.

MarathONE è un evento promosso da "Gazzetta dello Sport", che prevede una manifestazione podistica speciale non competitiva, un’esperienza collettiva ma senza aggregazione, cui possono partecipare tutti correndo o camminando, nel luogo e nell’orario preferiti tra quelli indicati

Come partecipare?

Sarà possibile aderire a MarathONE cliccando www.gazzettamarathone.it e iscrivendosi fino a 30 minuti prima della chiusura dell'evento. L'età minima per partecipare è di 14 anni: i chilometri percorsi verranno misurati attraverso un'app - facilmente scaricabile. Percorriamo tutti insieme il cammino più lungo possibile, per affermare - ora più che mai - che anche nei momenti difficili siamo uniti

Le modalità di iscrizione:

Sulla LANDING PAGE  ci sarà un pulsante PARTECIPA, che apre una nuova FINESTRA DI REGISTRAZIONE dove si dovranno inserire i propri dati e la spunta per la privacy e selezionare la onlus (AMICI DEL TRIVULZIO) cui destinare la donazione.

  • Alla fine di questa procedura di registrazione verrà inviata UNA MAIL ad ogni partecipante, con le istruzioni per: scaricare la app NEVER ALONE di Endu le istruzioni per partecipare il giorno dell’evento.
  • Il link che porterà ogni utente a vedere il proprio pacco gara e pettorale (che saranno disponibile per i partecipanti a partire dalla settimana del 29 giugno )

Published by: Stefano Arduini in News

Comments are closed.