1 Aprile 2022 - Commenti disabilitati su Domenica 3 aprile gli Amici del Trivulzio saranno presenti alla Milano Marathon

Domenica 3 aprile gli Amici del Trivulzio saranno presenti alla Milano Marathon

Tutto pronto per la Milano Marathon: 60 runner - suddivisi in 15 squadre - correranno con gli Amici del Trivulzio, nel circuito cittadino di 42 km, unendo passione per la corsa e solidarietà. Insieme a loro altri 8 runner saranno pronti a correre anywhere da Milano fino a Tenerife.

<Torna a battere forte “Il cuore di Milano”>, dichiara Marco Zanobio - presidente della Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus, riprendendo il nome della squadra, da lui capitanata. <È grande la soddisfazione di poter tornare in presenza e poter correre per le vie della nostra Città. Un’occasione per sostenere le attività della nostra Fondazione e in particolar modo contribuire alla realizzazione del progetto “Il Cortile dell’Esperienza”: un Giardino Alzheimer - all’interno del Pio Albergo Trivulzio - che sia uno spazio verde, aperto ma riservato, ove gli Ospiti dell’Istituto e i propri familiari possano ritrovarsi in serenità e armonia>.

All’appello degli Amici del Trivulzio hanno risposto con entusiasmo e fattivo sostegno alcune aziende, da sempre vicine alla Fondazione: Audirevi SpA parteciperà con tre team (Peacer, Audirun e Messi male), Microsys Srl sarà presente con la squadra Antani Runners e Bioearth International Srl - oltre a regalare a tutti i runner alcuni propri prodotti di cosmesi naturale - sarà presente con le staffette Sun&City, Loom e Day by day.

Confcommercio Milano ha concesso il proprio patrocinio alla Fondazione e sarà presente con la squadra Confcommercio c’è!

Entusiastica la partecipazione dell’AIDC – l’Associazione Italia Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili sezione Milano – che, con quattro squadre (AIDC Runner, AIDC Run, AIDC e AIDC Milano Run), rappresenta la compagine di staffettisti più numerosa e più agguerrita: in pochi giorni hanno saputo coinvolgere i propri associati.

Anche le Istituzioni hanno scelto gli Amici del Trivulzio: saranno presenti Municipio 7con la squadra “I Magnifici 7”, nonché due consiglieri delegati alla Città Metropolitana(Diana De Marchi e Roberto Maviglia).

E poi le squadre “Gli Alpaca albini” e “Il cuore di Milano” completano le fila dei runner vicini agli Amici del Trivulzio.

Vi aspettiamo al nostro stand del Marathon Village all’interno dei Giardini Montanelli a Porta Venezia sito in Zona C - A3 Stand 6.

Chiunque volesse sostenere il progetto Il Cortile dell’Esperienza potrà farlo con una donazione tramite bonifico bancario, IBAN IT 45 N 05696 01630 000009340X43, Banca Popolare di Sondrio, specificando in causale Donazione Milano Marathon, o tramite la piattaforma "Rete del Dono", cliccando questo link.

Un grande GRAZIE a tutti quanti hanno scelto di correre solidali e insieme alla Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus.

 

Published by: admin in Senza categoria

Comments are closed.