19 Aprile 2022 - Commenti disabilitati su Gli Amici del Trivulzio presenti alla Milano Marathon 2022

Gli Amici del Trivulzio presenti alla Milano Marathon 2022

632,925 km di grazie ai nostri runner che hanno partecipato alla Relay Milano Marathon 2022

“Il Cuore di Milano è tornato a battere forte in occasione della recente Relay Milano Marathon” ha dichiarato Marco Zanobio – presidente della Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus. “Un grazie speciale alle 15 squadre composte da 60 runner che hanno partecipato con grande entusiasmo, a fianco della nostra Fondazione, insieme agli 8 runner che hanno scelto di correre nella formula anywhere, con una presenza che è arrivata fino a Tenerife”.

I runner hanno corso tutti insieme, per le strade della Città, divertendosi e facendo sì che ogni passo si trasformasse in un gesto di solidarietà per sostenere il progetto “Il Cortile dell’Esperienza – Un Giardino Alzheimer”, destinato a realizzare all’interno del Pio Albergo Trivulzio uno spazio verde, aperto ma riservato, dove gli Ospiti dell’Istituto possano ritrovarsi con i propri familiari in armonia e serenità.

“Un primo grazie va alle Istituzioni che hanno voluto correre con la nostra Fondazione: dal team I Magnifici 7, in rappresentanza di Municipio 7 ad alcuni esponenti di Città Metropolitana (Consigliere Delegato - Diana De Marchi)”.

Grazie ad alcune aziende, da sempre vicine alla Fondazione, che hanno risposto all’appello degli Amici del Trivulzio con entusiasmo e fattivo sostegno: Audirevi SpA ha partecipato con tre team (Peacer, Audirun e Messi male), Microsys Srl è stata presente con la squadra Antani Runners e Bioearth International Srl - oltre ad aver regalato a tutti i runner alcuni propri prodotti di cosmesi naturale – ha corso con le staffette Day by day, Loom e Sun&City.

Confcommercio Milano ha concesso il proprio patrocinio alla Fondazione e ha corso con la squadra Confcommercio c’è!

Entusiastica la partecipazione dei runner dell’AIDC – l’Associazione Italia Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili sezione Milano – che, con quattro squadre (AIDC Runner, AIDC Run, AIDC e AIDC Milano Run), ha rappresentato la compagine di staffettisti più numerosa e più agguerrita.

Gli Alpaca Albini sono stati il team più veloce, fra le 15 squadre della Fondazione: 3 ore, 39 minuti e 1 secondo di pura solidarietà recita la tabella ufficiale dei tempi.

Chapeau al runner Andrea, che - non soddisfatto di aver corso la sua frazione - ha scelto di proseguire in solitaria e percorrere così l’intero tracciato della maratona!

E a questo punto, l’appuntamento è per l’anno prossimo” chiosa Marco Zanobio: “vi aspettiamo ancora numerosi alla Milano Marathon 2023 per correre insieme alla nostra Fondazione, per sostenere le iniziative e i progetti da noi promossi. Le prenotazioni sono già aperte”.

Chiunque volesse sostenere il progetto Il Cortile dell’Esperienza potrà farlo con una donazione:

  • tramite bonifico bancario

IBAN IT 45 N 05696 01630 000009340X43, Banca Popolare di Sondrio, causale Donazione Il Cortile dell’Esperienza

Un grande GRAZIE a tutti quanti hanno scelto di correre solidali, insieme alla Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus e a quanti sosterranno il Progetto Il Cortile dell’Esperienza.

Published by: admin in Senza categoria

Comments are closed.