21 Aprile 2023 - Commenti disabilitati su Gli Amici Del Trivulzio alla Civil Week con il progetto A Casa Con Cura e lo spettacolo di Daniela Cristofori e Giacomo Poretti

Gli Amici Del Trivulzio alla Civil Week con il progetto A Casa Con Cura e lo spettacolo di Daniela Cristofori e Giacomo Poretti

Giovedì 4 maggio alle ore 19.30 gli Amici del Trivulzio saranno presenti con l’evento A CASA CON CURA alla Sala degli Angeli in via Pietro Colletta 21 a Milano, nella settimana dedicata al sociale.

Grazie alla collaborazione con deSidera – Teatro Oscar, Daniela Cristofori e Giacomo Poretti presenteranno lo spettacolo Ricordati di andare a trovare i Nonni!

Un’occasione nata per presentare il progetto A CASA CON CURA, un servizio di assistenza socio-sanitaria. Il servizio è rivolto a persone che si trovano in condizione di fragilità psico-fisica e/o precaria situazione sociale.

L’obiettivo del servizio è andare al domicilio dell’anziano con l’intervento di équipe multidisciplinari, composte da medici, infermieri, operatori socio sanitari e volontari, in coordinamento con la struttura e la professionalità del personale del Pio Albergo Trivulzio.

In una Civil Week dal titolo “Io mi prendo cura”, gli Amici del Trivulzio scendono in campo per portare un aiuto concreto agli anziani.

Per maggiori informazioni sull’evento: https://civilweek-vivere.it/eventi/a-casa-con-cura/

Published by: admin in News

Comments are closed.