26 Gennaio 2024 - Commenti disabilitati su Gli AMICI DEL TRIVULZIO alla MILANO MARATHON 2024: corriamo insieme per non lasciare soli i nostri Vecchi

Gli AMICI DEL TRIVULZIO alla MILANO MARATHON 2024: corriamo insieme per non lasciare soli i nostri Vecchi

Domenica 7 aprile, la passione per la corsa e la solidarietà si uniscono per partecipare alla Milano Marathon a staffette: ogni squadra - composta da 4 runner - correrà per le strade di Milano, per sostenere le attività della Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus.

Corriamo insieme per non lasciare soli i nostri Vecchi e per sostenere con un contributo (fiscalmente deducibile/detraibile) le iniziative della Fondazione in favore degli anziani milanesi, promuovendo il progetto “A CASA CON CURA”, un servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare per anziani fragili.

Per partecipare è molto semplice: forma la tua squadra e corri per le vie principali della città di Milano. La distanza totale da coprire è di 42,195 km, divisa in 4 frazioni di lunghezza compresa tra 7 e 13 km circa ognuna.

Effettua la preiscrizione al link: https://www.milanomarathon.it/ong/amici-del-trivulzio-onlus/

sarai poi contattato dalla nostra Fondazione per completare l'iscrizione nella piattaforma di Milano Marathon 2024.

Ogni squadra partecipante riceverà oltre al Marathon Kit anche il nostro RUNNER KIT, con maglietta tecnica personalizzata da indossare il giorno della Milano Marathon e alcuni prodotti per veri sportivi.

Per avere maggiori informazioni, puoi scrivere a info@amicideltrivulzio.it o contattare il numero 340.4661880.

Noi contiamo su di te: corri con noi perché SOLIDALI si corre meglio e poi fa bene due volte, a te e agli altri!

Published by: admin in News

Comments are closed.